Sponsorizzazione televisiva

Natale con RSI!

News

Collocate il vostro marchio nel cuore della magia di Natale con RSI !

In veste di sponsor, avete l’imbarazzo della scelta per beneficiare di visibilità nel periodo più luminoso dell’anno! Ecco una panoramica delle trasmissioni radiofoniche e televisive sponsorizzabili nel corso delle feste di fine d’anno!

«Aspettando Natale»

Il 25 dicembre, la RSI diffonderà quattro saghe cinematografiche scelte dal pubblico!

bridget.jpg
grinch.jpg
harry.jpg
indiana_.jpg
mama mia.jpg
mission.jpg
retour.jpg

Su RSI LA 1

  • Mamma ho perso l’aereo
  • Il Grinch

Su RSI LA 2

  • Bridget Jones
  • Ritorno al futuro

Un modo innovativo per proporre una programmazione «à la carte» che incontrerà sicuramente l’interesse delle telespettatrici e dei telespettatori.

Un’eccellente occasione per gli sponsor per accompagnare un’iniziativa plebiscitata dal pubblico!

Aspettando Natale, il 25 dicembre su RSI LA 1 e RSI LA 2

 

«Sembra ieri Natale»

Una trasmissione che farà riaffiorare nei vostri potenziali clienti i ricordi più belli!

A Natale c’è una cosa che accomuna tutti noi: i ricordi e le emozioni di quando eravamo bambini. Con «Sembra ieri Natale», ci immergiamo in questa memoria collettiva con riferimenti a mode, musica, cinema, qualche chicca pescata nei nostri archivi e ospiti d’eccezione. Paolo Guglielmoni propone in ogni puntata un tema specifico, che riporta ai Natali del passato.

«Sembra ieri Natale», dal 19 al 25 dicembre alle ore 20.40 su RSI LA1.

 

«Il gioco dell’Avvento»

Dal 1° al 24 dicembre, la presentatrice Alessandra Marchese, accompagnata da un’invitata o un invitato, aprirà ogni giorno una finestrella del calendario dell’Avvento.

A ogni casella è associata una domanda e chi risolve l’enigma della giornata si aggiudica la ricompensa in palio. 

Ogni giorno viene svelata una parola della frase che, 24 giorni più tardi, permetterà di vincere il premio finale!

«Il gioco dell’Avvento», su Rete Uno

Commedia dialettale di San Silvestro

In qualità di sponsor, avete la possibilità di associare il vostro marchio a un format umoristico, in onda sulla rete più prestigiosa della RSI la sera di San Silvestro!

Sulla scia del successo ottenuto dalle ultime due commedie «Un altro bel garbüi» e «Se la va la g’ha i röd», la Compagnia Teatrale Flavio Sala torna in TV con una nuova rappresentazione la sera di San Silvestro. 

In «Natale da Pistoni», tutta l’allegra banda del garage Pistoni risponde all’appello: Nando, Toyota, Federer, Sac a Poche, Stella e Orazio, accompagnati, a sorpresa, da una celebrità!

Il team Pistoni è questa volta alle prese con un grosso equivoco che inasprisce la concorrenza con i rivali del garage Candeletta. 

Una nuova avventura della durata di 70-80 minuti adattata al piccolo schermo, che farà sbellicare dalle risate l’intera famiglia!

«Commedia dialettale di San Silvestro», il 31 dicembre nel prime time su RSI LA 1. In programma altre tre commedie dialettali il 1, 7 e 14 di gennaio 2023  

Compagnia Flavio Sala.jpg

«Timer» - Speciale Natale

Dopo il successo dell’edizione estiva, Timer torna sul piccolo schermo in veste natalizia, con menù, addobbi, costumi e tante altre sorprese festive. 

Per questa edizione speciale di Natale, saranno personalità ben note al pubblico della RSI a indossare il cappello da cuoco. Il principio resta lo stesso: dopo aver scelto una ricetta, ogni protagonista dispone di otto minuti per prepararla. 

Tra sfide e domande trabocchetto, poste per distrarli, le nostre cuoche e i nostri cuochi non avranno la possibilità di tirare il fiato se vogliono riuscire a portare a termine la loro ricetta: ce la faranno?

Una suspense eccezionale per un’audience appassionata di cucina!

«Timer», da lunedì a venerdì alle ore 19.45

DSC03946.jpg
DSC03950.jpg
DSC03954.jpg
DSC03957.jpg
DSC03959.jpg
DSC03963.jpg
DSC03965.jpg
DSC03968.jpg
DSC03978.jpg
DSC03981.jpg