Sponsorizzazione televisiva

Torna «Benissimo», giusto il tempo di una serata

News

Una trasmissione da non perdere, per raggiungere un pubblico di famiglie in prima serata!

Sono trascorsi 30 anni dalla prima diffusione di «Benissimo» su SRF 1. Con una quota di mercato pari al 60%, è stata la trasmissione d'intrattenimento più riuscita della Svizzera. Quest'anno la formula vincente viene riproposta sotto la guida del leggendario Beni Thurheer.

In occasione del suo trentesimo anniversario, la prima rete televisiva svizzera tedesca rievoca il format proponendo un revival della sua trasmissione di punta! Il prossimo 15 ottobre, SRF 1 proporrà alle spettatrici e agli spettatori un momento unico, che riunirà tutte e tutti i fan del passato e del presente, con una serata che si preannuncia magica!

vintage benissimo.JPG

La formula di «Benissimo» sarà fedele a quella di un tempo, le mitiche otto palline colorate danzeranno come allora, il leitmotiv dello spettacolo. Ognuna delle otto sfere conterrà un premio in palio per le spettatrici e gli spettatori. La suspense è garantita!

Vi aspettano: risate, canzoni, danze, momenti di antologia e costumi mozzafiato. Non mancheranno ospiti prestigiosi come l'Orchestra sinfonica TiFiCo, grandi celebrità della musica come DJ Bobo and the Friends, Marius Baer, i Gotthard e molte altre sorprese. 

«Benissimo, sabato 15 ottobre 2022 alle 20.10 su SRF 1».