Contatti
Newsletter
LinkedIn
Menzione

Menzione

Nel cuore del programma, dall’inizio alla fine

© Luis Morera

Obiettivi

La menzione – la più classica tra le forme di sponsorizzazione radiofonica – consiste in una citazione dello sponsor all’inizio, a metà e/o alla fine della trasmissione scelta. Il posizionamento delle menzioni dipende dalla lunghezza della trasmissione.

© wundervisuals

I vostri vantaggi

Questa soluzione offre molti vantaggi che la distinguono dalla pubblicità tradizionale.

Trasferimento d’immagine
Trasferimento d’immagine
Trasferimento d’immagine
Beneficiate della credibilità dei nostri programmi e approfittate della loro grande popolarità.
Massima attenzione
Massima attenzione
Massima attenzione
Beneficiate dell'attenzione totale delle telespettatrici e dei telespettatori durante le loro trasmissioni preferite.
Oltre la sponsorizzazione di programma
Oltre la sponsorizzazione di programma
Oltre la sponsorizzazione di programma
Impegnarsi nella sponsorizzazione radio spesso offre molteplici possibilità di estensione.
Targeting accurato
Targeting accurato
Targeting accurato
Con l’aiuto della propria consulente o del proprio consulente, potete scegliere il programma più adatto al vostro posizionamento, ai vostri valori e al vostro pubblico.

© SSR

Il nostro team

Le nostre consulenti e i nostri consulenti sono a vostra disposizione per informazioni sulle nostre soluzioni o qualsiasi altra informazione.

Senior Sales Manager Sponsoring
Ilaria Cavaliere
091 966 77 53
079 234 30 20
Sales Manager Sponsoring
Maria Russo
+41 91 966 77 53
+41 79 563 74 19
Federico Fasana, Sales Manager Sponsoring
Federico Fasana
+41 91 966 77 53
+41 79 262 30 86
Sales Director Mercato italofono
Lorenzo Violini
+41 91 966 77 53
+41 79 702 51 36
Adresse