Contatti
Newsletter
LinkedIn
Menzione

Menzione

Nel cuore del programma, dall’inizio alla fine

© Luis Morera

Obiettivi

La menzione – la più classica tra le forme di sponsorizzazione radiofonica – consiste in una citazione dello sponsor all’inizio, a metà e/o alla fine della trasmissione scelta. Il posizionamento delle menzioni dipende dalla lunghezza della trasmissione.

© wundervisuals

I vostri vantaggi

Questa soluzione offre molti vantaggi che la distinguono dalla pubblicità tradizionale.

Trasferimento d’immagine
Trasferimento d’immagine
Trasferimento d’immagine
Beneficiate della credibilità dei nostri programmi e approfittate della loro grande popolarità.
Massima attenzione
Massima attenzione
Massima attenzione
Beneficiate dell'attenzione totale delle telespettatrici e dei telespettatori durante le loro trasmissioni preferite.
Oltre la sponsorizzazione di programma
Oltre la sponsorizzazione di programma
Oltre la sponsorizzazione di programma
Impegnarsi nella sponsorizzazione radio spesso offre molteplici possibilità di estensione.
Targeting accurato
Targeting accurato
Targeting accurato
Con l’aiuto della propria consulente o del proprio consulente, potete scegliere il programma più adatto al vostro posizionamento, ai vostri valori e al vostro pubblico.

© SSR

Il nostro team

Le nostre consulenti e i nostri consulenti sono a vostra disposizione per informazioni sulle nostre soluzioni o qualsiasi altra informazione.

Responsabile vendite sponsoring mercato italofono
Marco Cavaliere
091 966 77 53
079 619 01 05
Senior Sales Manager Sponsoring
Ilaria Cavaliere
091 966 77 53
079 234 30 20
Senior Sales Manager Sponsoring
Lorenzo Violini
091 966 77 53
079 702 51 36
Projekt Manager Sponsoring
Luca Jorio
091 966 77 53
SALES MANAGER SPONSORING
Valentina Cipullo
091 966 77 53
Adresse