Concorsi

Diventare sponsor di un concorso per il pubblico.

© cihatatcekenv

Obiettivi

I concorsi offrono una posizione privilegiata, vettore di emozioni. Mettendo a disposizione i premi da vincere, il vostro marchio e i vostri prodotti beneficeranno della massima presenza durante l’annuncio del concorso e durante l’assegnazione dei premi. Questi dispositivi possono evolversi in base ai tipi di programmi e alla linea editoriale. I trailer dei concorsi sono prodotti da SRG SSR Sponsoring.

© Bogomil Mihaylov

I vostri vantaggi

Questa soluzione offre molti vantaggi che la distinguono dalla pubblicità tradizionale.

Trasferimento d’immagine
Trasferimento d’immagine
Trasferimento d’immagine
Beneficiate di un trasferimento di immagine positivo con il pubblico di una trasmissione.
Oltre la sponsorizzazione di programma
Oltre la sponsorizzazione di programma
Oltre la sponsorizzazione di programma
Impegnarsi nella sponsorizzazione televisiva spesso offre molteplici possibilità di estensione.
Posizione esclusiva
Posizione esclusiva
Posizione esclusiva
Optate per uno spazio esclusivo nei nostri programmi, al di fuori degli spazi pubblicitari classici.

© Hao Rui

Come iniziare una campagna di sponsorizzazione?

Una panoramica di alcuni dei passi necessari per impostare una campagna di sponsorizzazione sulle nostre reti.

© SSR

Team

Le nostre consulenti e i nostri consulenti sono a vostra disposizione per maggiori dettagli sulle nostre soluzioni o per qualsiasi altra informazione.

Responsabile vendite sponsoring mercato italofono
Marco Cavaliere
091 966 77 53
079 619 01 05
Senior Sales Manager Sponsoring
Ilaria Cavaliere
091 966 77 53
079 234 30 20
Senior Sales Manager Sponsoring
Lorenzo Violini
091 966 77 53
079 702 51 36
Projekt Manager Sponsoring
Luca Jorio
091 966 77 53
SALES MANAGER SPONSORING
Valentina Cipullo
091 966 77 53
Adresse

© Sigmund

Alla scoperta dei nostri studi di casi

Scoprite l'impatto di una campagna di sponsorizzazione sulle reti della SSR guardando esempi concreti.