Contatti
Newsletter
LinkedIn
Billboard

Billboard

Al centro del programma, dall’inizio alla fine.

© Luis Morera

Obiettivi

Il billboard è il formato più classico ed è un breve spot (max 10 secondi) trasmesso prima e/o dopo una trasmissione per indicare che è sponsorizzata. Se la trasmissione viene interrotta, prima e/o dopo l’interruzione pubblicitaria può essere trasmesso un promemoria simile a un billboard.

© wundervisuals

I vostri vantaggi

Questa soluzione offre molti vantaggi che la distinguono dalla pubblicità tradizionale.

Trasferimento d’immagine
Trasferimento d’immagine
Trasferimento d’immagine
Beneficiate di un trasferimento di immagine positivo con il pubblico di una trasmissione.
Massima attenzione
Massima attenzione
Massima attenzione
Beneficiate dell'attenzione totale delle telespettatrici e dei telespettatori durante le loro trasmissioni preferite.
Oltre la sponsorizzazione di programma
Oltre la sponsorizzazione di programma
Oltre la sponsorizzazione di programma
Impegnarsi nella sponsorizzazione televisiva spesso offre molteplici possibilità di estensione.
Posizione esclusiva
Posizione esclusiva
Posizione esclusiva
Optate per uno spazio esclusivo nei nostri programmi, al di fuori degli spazi pubblicitari classici.
Targeting accurato
Targeting accurato
Targeting accurato
Con l’aiuto della propria consulente o del proprio consulente, scegliete il programma più adatto al vostro posizionamento, ai vostri valori e al vostro pubblico.

© SSR

Il nostro team

I nostri consulenti sono a vostra disposizione per informazioni sulle nostre soluzioni o qualsiasi altra informazione.

Responsabile vendite sponsoring mercato italofono
Marco Cavaliere
091 966 77 53
079 619 01 05
Senior Sales Manager Sponsoring
Ilaria Cavaliere
091 966 77 53
079 234 30 20
Senior Sales Manager Sponsoring
Lorenzo Violini
091 966 77 53
079 702 51 36
Projekt Manager Sponsoring
Luca Jorio
091 966 77 53
SALES MANAGER SPONSORING
Valentina Cipullo
091 966 77 53
Adresse