Il quiz radiofonico cult che fa vibrare la Svizzera tedesca
Da oltre 30 anni, «ABC SRF 3» conquista ogni mattina il pubblico germanofono. Nato nel 1991 sulle frequenze di SRF, questo gioco iconico attira migliaia di ascoltatrici e ascoltatori, raggiungendo una quota di mercato superiore al 24%* sulle onde di SRF 3.
Il gioco è semplice: una lettera estratta a sorte, 12 domande e 45 secondi per rispondere con parole che iniziano con quella lettera. L'ascoltatrice o l'ascoltatore che totalizza 12 risposte corrette entro il tempo limite vince il premio giornaliero sponsorizzato dal programma.
Un ambiente ludico che permette al vostro brand di posizionarsi sia in onda sia nella quotidianità del pubblico, grazie alla menzione iniziale e all'assegnazione del premio.
Il programma è disponibile anche su RTS Couleur 3 e RSI Rete Tre. Dal 2023 ha rapidamente conquistato il pubblico romando e ha iniziato la sua ascesa anche sulle frequenze della RSI.
Perché sponsorizzare «ABC»?
- Una visibilità unica grazie alle diffusioni giornaliere in una, due o tre regioni linguistiche.
- Il formato può essere sponsorizzato su base settimanale, dando al vostro marchio un impatto mirato secondo il vostro calendario.
- Un impatto diretto su un pubblico attivo, fedele e influente.
* Mediapulse Radio Data (Evogenius Reporting), CH-D, fascia di età 15+/15-59, 1.1. - 31.12.2023