Nel 2024, Radio SRF sarà il cuore pulsante dei festival estivi. Le onde radio di SRF 3 e SRF Virus sprigioneranno la magia di questi eventi musicali nell'etere. Ancora una volta, entrambe le stazioni radio saranno al centro della festa, invitandovi a sintonizzarvi con l'epicentro dell'evento comodamente dal vostro salotto, dalla vostra auto o dal vostro giardino.
SRF 3 e SRF Virus copriranno almeno cinque festival nella Svizzera tedesca durante i mesi di luglio e agosto. Immaginate di essere trasportate/i in mezzo a una folla esaltata, cullate/i dalle note inebrianti della musica dal vivo, sentendo il calore del sole sulla pelle e le risate contagiose di chi assiste all'evento in questione.
Le nostre giornaliste e i nostri giornalisti, armati di microfono, saranno pronti a tuffarsi nell'atmosfera elettrica dei festival per offrirvi reportage dal vivo, incontri spontanei con il pubblico dei relativi eventi e articoli di approfondimento sulle novità musicali dell'estate. Vi terremo aggiornati su tutto ciò che accade nell'affascinante universo della scena musicale estiva.
Fate riecheggiare la forza del vostro marchio, associando la sua immagine ai festival estivi e alla diversità unificatrice della musica. Offrite al vostro pubblico un'esperienza coinvolgente e autentica, rafforzando al contempo il vostro legame con un target che condivide i valori dell'intrattenimento e della cultura. Usufruite dei vantaggi di una presenza mediatica che accompagnerà il nostro pubblico per tutta l'estate e vivete momenti intensi e vibranti a stretto contatto con chi assiste ai vari festival estivi.
Vi diamo appuntamento in occasione
- dell'OpenAir di San Gallo dal 27 al 30 giugno 2024
- del Gurtenfestival dal 17 al 20 luglio 2024
- dello Stars in Town dal 31 luglio al 10 agosto 2024
- dell'Heitere Open Air dal 9 all'11 agosto 2024
- dello Zürich Openair dal 20 al 24 agosto 2024
Le date di altri festival potrebbero essere aggiunte, stiamo valutando il da farsi.
Diffusione
SRF 3 e SRF Virus, da lunedì a sabato, dalle 6.00 alle 23.00, dal 27 giugno al 24 agosto 2024