Sponsorizzazione radiofonica

Rete Uno – un nuovo trio di programmi da sponsorizzare!

News

Il canale radiofonico preferito dai ticinesi propone da subito al pubblico tre nuovi programmi sponsorizzabili, in onda dal lunedì al venerdì, per una comunicazione ottimale. 

TempoReale.jpg
La consulenza, Demircan.jpg
Quarto pilastro.jpg

«La consulenza»

Per rendere il vostro marchio visibile con argomenti che appassionano il pubblico! 

Salute, consumi, diritto, assicurazioni, famiglia, animali, tecnologia... ogni persona affronta tutti i giorni numerose sfide.

«La consulenza» torna su Rete Uno per aiutare il pubblico a risolvere i grattacapi quotidiani. Per ogni tematica, un’esperta o un esperto fornirà risposte affidabili e documentate alle domande delle ascoltatrici e degli ascoltatori. 

«La consulenza», dal lunedì al venerdì, dalle 12.45 alle 13.30, con Claudia Demircan

«Quarto pilastro»

Riunire il vostro pubblico attorno a una trasmissione che parla a tutte le generazioni. 

Il programma di Rete Uno «Quarto pilastro» è dedicato alla terza età. 

Sono uomini e donne con tanti sogni e vitalità, nonni preziosi e insostituibili per tante famiglie, pensionati o ancora al lavoro, scrigni di ricordi e tradizioni da trasmettere alle nuove generazioni. 

Le tematiche affrontate andranno dal giardinaggio alla cucina, dallo sport ai nipoti, dalle rimpatriate alla medicina.

In «Quarto pilastro», ascolteremo le voci e i sentimenti delle persone anziane che vorranno condividere il loro quotidiano. Il programma fornirà anche consigli pratici per chi vuole organizzare il proprio futuro finanziario o sociale, in questa nuova fase della vita. 

«Quarto pilastro», dal lunedì al venerdì, dalle 15.05 alle 16.45, con Fabrizio Casati, Francesca Margiotta, Axel Belloni e Mirko Bordoli.

«Tempo reale»

L’attualità quotidiana per un pubblico informato!

«Tempo Reale» offre all’ascoltatrice o all’ascoltatore, ovunque si trovi, notizie di qualità. Ovviamente tratterà le ultime notizie dalla Svizzera italiana, senza però mai dimenticare l’attualità dal resto del mondo.

Al filo conduttore dei fatti del giorno si affiancheranno gli aggiornamenti meteo e i bollettini del traffico, oltre a commenti utili e pertinenti. 

Con «Tempo Reale», il vostro pubblico sarà sempre aggiornato sull’attualità, con un’informazione documentata e appassionante.  

«Tempo reale», dal lunedì al venerdì, dalle 16.45 alle 18.00, con Sergio Savoia, Andrea Rigazzi, Danny Rauseo e Axel Belloni.