Sponsorizzazione radiofonica

Economia e società, senza tabù

News

RTS La Première, la radio più ascoltata della Svizzera romanda, si distingue per la sua offerta generalista di notizie, l'attualità socio-culturale, l'intrattenimento e i servizi. Con oltre 430'000 ascoltatrici e ascoltatori ogni giorno e una quota di mercato superiore al 32%, rimane un punto di riferimento indiscusso.

Unitevi a noi tutte le mattine per «La Matinale» su RTS La Première, che provvede a fornire tutte le notizie d'inizio giornata. Dalle 6.30 alle 8.00, godetevi un programma dinamico e variegato condotto da Romaine Morard, che consiste in un susseguirsi di notizie, rubriche ed ospiti, che danno forma ad un appuntamento mattutino simpatico e ritmato.
Tra le rubriche scoprite «Parlons cash» ed «Eurêka», dedicate all'economia e all'imprenditorialità offrendo interessanti ed arricchenti prospettive.

«Eurêka»
Scoprire il mondo dell'imprenditorialità e le persone che si celano dietro ad esso è semplice grazie ad «Eurêka», in onda ogni mattina alle 6.50 su RTS La Première. Ogni servizio mette in luce un progetto, un'iniziativa, un'invenzione, o un impegno a (ri)pensare, immaginare e plasmare il mondo di domani. In questo universo in continua evoluzione, alcuni di noi guardano alle invenzioni che daranno forma alla nostra vita quotidiana negli anni e nei decenni a venire. «Eurêka» offre un giornalismo orientato alle soluzioni e alle idee innovative, il tutto presentato nell'ambito di La Matinale a cura di Didier Pradervand.

«Parlons cash»
L'appuntamento quotidiano di Dominique Choffat, alle 7.17, apre il sipario sull'economia, senza tabù. «Parlons cash» è il nome perfetto per l'emissione in cui ci si interroga sull'economia e in cui 

Poiché si tratta dei nostri soldi, del nostro lavoro, del nostro ambiente circostante e dunque della nostra quotidianità, Dominique Choffat affronta senza filtri le tematiche finanziarie ed economiche che ci riguardano, ci preoccupano e ci fanno riflettere.

Se il vostro marchio desidera raggiungere un pubblico target attivo e composto principalmente da pendolari, «La Matinale» di RTS La Première è l'appuntamento ideale a cui associarvi. 
Questi due format sono proposti settimanalmente e offrono quasi due milioni* di contatti a settimana. 

Diffusioni 
«Eurêka»: dal lunedì al venerdì alle 6.50, su RTS La Première durante «La Matinale»
«Parlons cash»: dal lunedì al venerdì alle 7.17, su RTS La Première durante «La Matinale» 

*Fonte: Mediapulse Radio Data, CH-F, target 15+, 1.1. - 31.12.2022,