Sponsorizzazione televisiva

«Alter Ego» - made in Ticino!

News

Associate il vostro marchio a una nuova serie poliziesca girata in Ticino

Dopo il successo di serie (SRF e RTS) come «Wilder», «Quartier des banques», «Quasi detective», «Unità di crisi» e «Tschugger», arriva sulla RSI «Alter Ego», la prima serie poliziesca girata in Ticino! Le riprese del nuovo ciclo di episodi «made in Ticino», prodotto da AMKA Films Productions, RSI e SSR, sono terminate il 21 aprile scorso. 

Sinossi: nella città di Bellinzona il giorno dopo il giovedì grasso, viene rinvenuto il cadavere di una giovane donna. La squadra di agenti incaricata del caso si ritrova a investigare su crimini che affondano le radici in un passato pieno di ombre. Si cercherà di fare luce non solo sui delitti che insanguinano la città, ma anche e soprattutto sui risvolti dell’anima di una comunità che ritiene di non avere nulla da nascondere.

Robert Ralston e Erik Bernasconi (1).png
Riprese serie TV Alter Ego.jpg

Con più di 50 attrici e attori, 70 collaboratrici e collaboratori, nonché 500 comparse del posto, il Carnevale di Bellinzona si tinge di giallo per la gioia degli amanti della suspense!

«Alter Ego», 6 episodi da 45 minuti, diffusione in prima serata a dicembre, 2 episodi alla volta, il giovedì alle ore 20.05 su SRF 1, il martedì alle 21.10 su RSI LA 1, e il martedì o il giovedì alle 21.10 su RTS 1 o RTS 2.