Sponsorizzazione televisiva

«La surprise de Roxane» - RTS 1

News

Il vostro marchio come ciliegina sulla torta!

La ricetta del successo? Portate il vostro marchio il mercoledì in prima serata nella cucina delle famiglie romande! 

Roxane, youtuber francese dai milioni di follower, delizierà le famiglie e le persone appassionate di pasticceria rivisitando dolci «molto locali». Nella trasmissione «La surprise de Roxane» si autoinviterà inaspettatamente a casa di quattro suoi fan nella Svizzera francese, dopo aver incontrato i produttori locali per procurarsi gli ingredienti essenziali, uno per ricetta (cioccolato, miele, sale, farina), e realizzerà poi con questi prodotti i dolci di sua scelta in loro compagnia (tortini di carote, bignè o torta meringata al limone).

ok.PNG
oke.PNG
okke.PNG
okok.jpg
roxok.PNG

© Laura Gilli

La blogger culinaria sorprenderà le sue e i suoi fan cucinando con loro nella loro cucina. Dopo aver selezionato una ricetta originale e una produttrice o un produttore locale, Roxane sorprenderà una persona abbonata ai suoi canali grazie alla complicità delle persone del suo entourage.

Bertrand Saillen, produttore della serie, ci spiega perché è stata scelta una creatore di contenuti: «Desideravamo far condividere la passione per la pasticceria della famosa youtuber di «L’atelier de Roxane» con la sua vasta comunità in Svizzera romanda. Per lei è una novità e rappresenta un ponte tra le diverse generazioni che conoscono e apprezzano Roxane per i suoi contenuti orientati alle famiglie».

La celebre pasticcera è più che mai pronta a trasmettere la sua passione alla gioventù e alle famiglie, con dinamismo e originalità. Su YouTube e sui social network, «L’atelier de Roxane» è seguito da milioni di francofoni; ora è il turno di RTS 1 offrire questa golosa trasmissione di tendenza al suo pubblico di famiglie, appassionato di cucina e di dolci! 

Patrick Léger, responsabile dell'Unité Société audio-visuelle (RTS) afferma: «È il grande ritorno di un programma culinario in prima serata per il pubblico romando. La personalità di Roxane e l'originalità dell'idea riuniscono indubbiamente un gran numero di spettatrici e spettatori sugli schermi della RTS».

«La surprise de Roxane», 4 episodi da sponsorizzare il mercoledì alle 20.10, dal 31 maggio al 28 giugno 2023, su RTS 1.