Sponsorizzazione televisiva

La montagna vi conquista!

News

La RTS porta il pubblico fuori dai sentieri battuti con due trasmissioni estive che garantiranno alle telespettatrici e ai telespettatori veri e propri viaggi virtuali. Presentando la vita delle guardiane e dei guardiani di rifugi di montagna o partendo alla scoperta delle più belle vette della Svizzera e del mondo intero, queste trasmissioni attireranno un’ audience composta da famiglie e vicina alla natura. La vetrina ideale per valorizzare il vostro marchio nel periodo estivo, quando la montagna evoca freschezza e ristoro. 

montagne 2.jpg
montagne 3.jpg
montagne1.jpg
montagne4.jpg
montang5.jpg

«La montagne et les hommes»

Per 13 settimane questa trasmissione parte alla scoperta delle più belle cime della Svizzera e del mondo intero. Paesaggi mozzafiato per la bellezza pura e naturale delle montagne o laghi di montagna. Caucaso, Nepal, Argentina e naturalmente le Alpi: un appuntamento settimanale che garantisce momenti di grande emozione!

Dal 23 maggio al 18 agosto, ogni martedì (escluso il 6 giugno) alle ore 21.00 su RTS 2.


«Refuges de montagne»

A partire dal mese di luglio la RTS porta le telespettatrici e i telespettatori nei rifugi di montagna più incantevoli della Svizzera. Il pubblico potrà immergersi nella quotidianità delle guardiane e dei guardiani di capanne avvolte dal sibilo del vento e circondate da magnifici paesaggi. Si tratta inoltre di luoghi propizi per fare incontri interessanti, carichi di emozioni. La montagna in tutto il suo splendore, scenario di avventure indimenticabili. 

Dal 14 luglio al 25 agosto su RTS 1, in prima serata alle ore 20.10.