Sponsorizzazione televisiva

RSI LA 1 porta il pubblico in vetta!

News

Dopo il successo di «In cammino sulla via Idra», «In cammino sul crinale», «In cammino sulle creste» e «In cammino tra i ghiacciai», il primo canale televisivo della Svizzera italiana proporrà tre trasmissioni sul tema per il pubblico appassionato di montagna, laghi alpini ed evasione. 

Capts2ure.PNG
Capture3.PNG
Capturq1e.PNG
4444.PNG
aaas.PNG
as.PNG
asas.PNG
assasa.PNG

Le tre trasmissioni andranno in onda da quest'estate fino all'anno prossimo:

«Sottosopra»

Il vostro marchio prossimo alla natura e ai grandi spazi aperti

Ogni estate su RSI LA 1 torna la trasmissione dedicata alla montagna e all'avventura, per la gioia delle appassionate e degli appassionati del genere. Questa nuova stagione è composta da sette nuovi episodi e due episodi «Best Of -Replay». Il pubblico troverà anche ritratti di personaggi fuori dal comune e appassionanti storie inedite, il tutto ambientato nella piacevole cornice della natura. 

«Sottosopra», dal 28 maggio al 23 luglio 2023su RSI LA 1, la domenica alle 20.40 (9 episodi),

«In cammino tra i laghetti alpini»

La bellezza dei laghetti alpini della Svizzera italiana tra le mura di casa

Il paesaggio montagnoso della Svizzera italiana offre uno spettacolo mozzafiato sia per la sua bellezza pura e naturale, che per i suoi laghetti alpini che ornano le valli tortuose, come pure per la flora e la fauna colorate. Le appassionate e gli appassionati di montagna rimangono regolarmente estasiati da questi paesaggi da cartolina postale, tanto in televisione quanto durante un picnic in mezzo alla natura. Le più temerarie e i più temerari si rinfrescheranno nelle limpide acque dei laghetti di montagna, mentre altre e altri avranno la pazienza di abbandonarsi all'antica e tradizionale passione della pesca. Passeggiate, storie locali e una fuga dalla quotidianità che vi porterà in alcuni dei luoghi più belli del nostro territorio bagnati da un laghetto alpino.

«In cammino tra i laghetti alpini», 15 episodi in prima serata su RSI LA 1 nel 2024. 

«In cammino sulla via Crio»

Per inserire il vostro marchio in un contesto diverso

La RSI torna sui sentieri della Svizzera italiana con «In cammino sulla via Alta Crio»: una serie di undici episodi d'evasione!

Come da tradizione, la quinta stagione della trasmissione della RSI porterà otto persone appassionate di montagna a percorrere le cime tra i Grigioni e il Ticino. Partendo da Lumino, raggiungeranno il Passo del Lucomagno attraverso la Via Alta Crio, un itinerario di montagna innovativo il cui ultimo tratto verrà inaugurato solo a inizio estate 2023. 

Le spettatrici e gli spettatori, anche se comodamente seduti sul proprio divano, potranno condividere passo dopo passo lo spettacolo vissuto dalle escursioniste e dagli escursionisti, grazie alla magia degli abili obiettivi delle telecamere della RSI.

«In cammino sulla via Crio», dal 26 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024, dal martedì al sabato su RSI LA 1 alle 20.40 (11 puntate)