Sponsorizzazione televisiva

«Wie tickt die Schweiz? »

News

Il programma più onesto del Paese.

«Smaltite le batterie usate nella spazzatura domestica?» 
Sono queste le domande che sono state poste a una giuria di 100 persone, con l’obiettivo di rappresentare al meglio le nostre concittadine e i nostri concittadini nel nuovo talk show di SRF 1 «Wie tickt die Schweiz?» (Come funziona la Svizzera). 

Il programma si distingue per il suo approccio unico e umoristico nell’interpretare le risposte raccolte dalla giuria. Scavando in profondità nei pensieri e nei comportamenti delle cittadine e dei cittadini svizzeri, spinge alla riflessione, allo stupore e, naturalmente, al sorriso, a seconda dell’argomento. 

Nel corso del programma, «Wie tickt die Schweiz?» mette tre squadre l’una contro l’altra, ognuna delle quali rivela le proprie abitudini rispondendo a una serie di domande. Queste squadre si sfidano con un unico obiettivo: individuare le tendenze che emergono dalle risposte del gruppo, nella speranza di vincere 10 000 franchi, a favore di una buona causa. 

Questo nuovissimo programma di SRF 1, trasmesso in prima serata il sabato sera, offre al vostro marchio un’opportunità eccezionale per avvicinarsi ancora di più al pubblico svizzero. 

Le appassionate discussioni e i dibattiti del programma sono una finestra diretta sulla mentalità e sul comportamento del Paese. Inoltre, il programma attira un pubblico vario e curioso, che riflette La diversità della società svizzera. È la piattaforma ideale per il vostro marchio, per immergersi nella vita quotidiana della popolazione svizzera e rafforzare la vostra connessione. 

Diffusione: sabato 9.3 e 2.11.2024, ore 20.10, su SRF 1 
Sono previste anche due repliche (date da confermare)