Sponsorizzazione televisiva

«Bye Bye la Suisse»

News

Cercasi sponsorizzazioni TV per coppia che hanno deciso di cambiare vita

Associate il vostro marchio a una grande avventura all'altro capo del mondo! «Bye Bye la Suisse» torna a inizio 2023, in prima serata, su RTS 1.

In questa nuova stagione scopriremo Deniz e Adrian, una coppia originaria di La Neuveville (BE) perdutamente innamoratasi di Tamarindo, una località della costa pacifica della Costa Rica. 

Hanno scelto di lasciare la Svizzera per un grande progetto, dopo essere stati ammaliati da questa regione in occasione di un primo viaggio nel paese del Centro America. I paesaggi della Costa Rica, noto anche come la «Svizzera dell'America centrale», sono spettacolari e offrono un'infinita varietà di scorci da togliere il fiato: acque cristalline, dense foreste tropicali e imponenti vulcani. 

Le nostre telecamere seguiranno Deniz e Adrian nella realizzazione del loro sogno, ossia creare una guest house nel quadro idilliaco di Tamarindo, dove hanno acquisito un terreno ancora vergine per costruirvi un edificio a loro immagine. 

La bandiera rossocrociata sventolerà un giorno sul pennone?

Un viaggio al di fuori delle nostre frontiere, con un tocco di «swissness», per raggiungere un target in cerca di evasione e nuovi progetti. 

«Bye Bye la Suisse», 6 puntate, dal 13 gennaio al 17 febbraio 2023 su RTS 1, il venerdì in prima serata alle 20.10.