Sponsorizzazione televisiva

Mini Chuchi dini Chuchi - Un gradito ritorno

News

Un viaggio divertente tra prodotti e ricette svizzere: questa è la promessa del programma in questione, ricco di ghiotte scoperte culinarie. 

«Mini Chuchi, dini Chuchi» è la trasmissione di punta in ambito culinario per quanto concerne la Svizzera tedesca, del resto racconta tutte le storie legate ai prodotti: ingredienti segreti o dimenticati, prodotti regionali e stagionali, per non parlare dell'arte di come presentare le varie pietanze. Vi attende un irresistibile cocktail di emozioni gastronomiche!

Questo programma racconta con dovizia di particolari la Svizzera, la sua cucina, le sue diverse ricette e le sue regioni, lo si potrebbe definire una sorta di specchio del nostro Paese. Ogni sette giorni, un prodotto specifico viene imposto alle cinque persone che si sfidano, in veste di cuoche e cuochi dilettanti, per vedere chi sarà la vincitrice o il vincitore della settimana. 

Classificato come il programma numero 1 nel gruppo target 3+* in ambito di cucina e pasticceria, «Mini Chuchi, dini Chuchi» è cresciuto costantemente, stagione dopo stagione, fino a raggiungere quasi il 58%** della quota di mercato nella fascia d'età compresa tra i 30 e i 70 anni; il che corrisponde a una media di quasi 181’000 telespettatrici o telespettatori al giorno.

In veste di sponsor, avete la possibilità di sponsorizzare la trasmissione su base settimanale, mensile o trimestrale. Un motivo in più per inserire la sponsorizzazione televisiva nella vostra pianificazione pubblicitaria, in sintonia con le vostre esigenze a livello di comunicazione. 

Puntando sul fattore della prossimità, il programma si rivolge in modo sottile a un pubblico di tutte le età.Tutte e tutti possono riconoscersi nella cucina della o del partecipante nonché nei prodotti della vita quotidiana che vengono messi sotto la luce dei riflettori ogni settimana.

Il programma trasmette al pubblico i valori tipici della Svizzera: qualità, prossimità e autenticità. «Mini Chuchi, dini Chuchi» offre al vostro marchio l'opportunità di fare un salto di qualità e di beneficiare di un eccezionale trasferimento di immagine nell'ambito del programma di cucina più seguito in tutta la Svizzera tedesca. 

Diffusione
Dal lunedì al venerdì alle 18:15 su SRF 1 

*Fonte: MediaPulse TV Data Instar Analytics, Svizzera tedesca, 3+, «Cucina e pasticceria» 2023, Overnight +7
** Fonte: Mediapulse TV Data, HiRes, 01.01. – 31.12.23