Sponsorizzazione televisiva

Il 2023 si rivelerà ancora più sorprendente!

News

Il 2022 ha visto alla RSI un palinsesto ricco di novità senza però dimenticare di dare spazio ai programmi tradizionali ai quali il pubblico è da tempo affezionato. Con l’avvicinarsi della fine dell’anno vogliamo cogliere l’occasione per una breve retrospettiva su alcuni programmi passati ma con uno sguardo al futuro, radiofonici e televisivi, e addirittura di entrambi i vettori in contemporanea!

«Il villaggio di Rete Tre»

22525_a47 VILLAGGIO-RETE3-LIVE-120_996.jpgUna diretta simultanea su due vettori per raggiungere un pubblico ampio e diversificato.

La trasmissione «Il villaggio di Rete Tre» va in onda contemporaneamente in diretta radio e TV su Rete Tre e su RSI LA2. Si tratta di un'offerta supplementare alle trasmissioni radiofoniche quotidiane di Rete Tre. La trasmissione radiofonica filmata, disponibile anche in DAB+, con il suo buon umore e gli invitati di spicco assorbirà completamente la vostra attenzione. Una presenza simultanea su due vettori per raggiungere un pubblico vasto e differenziato. 

Da lunedì a venerdì, dal 17.4. al 12.5.2023, ore 9.00 su Rete Tre e RSI LA 2

 

«Sognatori»

Un programma rivolto a un pubblico giovane e moderno, interessato all'imprenditorialità.

Dopo il suo successo radiofonico, «Sognatori» torna nel 2023, stavolta in forma riadattata al piccolo schermo. Il format radiofonico viene mantenuto con una serie di episodi dedicati ai vecchi «sognatori» che a un anno di distanza tornano in radio per fare il punto della situazione, parlando del loro percorso dopo un momento di grande crisi. In TV nuovi appuntamenti che racconteranno al vostro pubblico nuove esperienze imprenditoriali, con tutte le difficoltà, le energie e i limiti che comportano.

sognaotorilogo.jpg

«Sognatori», 4 appuntamenti, dal 4 al 25 marzo 2023, 

 

 

«In cammino tra i ghiacciai»

Una trasmissione che va ben oltre il Product Placement!

Particolarmente apprezzata dal pubblico, l’annuale produzione dedicata al trekking su RSI LA 1 torna in onda questo dicembre! «In cammino tra i ghiacciai» quest’anno ha portato le partecipanti e i partecipanti ancora più in alto, attraverso i suggestivi ghiacciai grigionesi. Dal Pizzo Badile che si affaccia su Bondo con il Cengalo, RSI accompagnerà il vostro pubblico tra pizzi e ghiacciai fino a Poschiavo, passando da Pizzo Castello, Palù, Diavolezza e molti altri paesaggi incantevoli. Una trasmissione che offre l’opportunità di Product Placement del vostro marchio.

«In cammino tra i ghiacciai», da lunedì a venerdì alle 20.40 su RSI LA 1, 14 episodi per evadere dalla quotidianità: 26 dicembre 2022 - 8 gennaio 2023.

 

Il 2023 si prospetta ricco di nuove avventure magnifiche con voi e il vostro marchio, con le nostre trasmissioni «Cliché», «Domenica Sprint», «La storia infinita» e molto altro ancora.