«Unsere kleine Botschaft» - La nostra piccola ambasciata

Sponsorizzazione televisiva · Pubblicato il 3 settembre 2025

La nuova sitcom della SRF: un tocco di umorismo svizzero in territorio diplomatico

La prima sitcom elvetica dopo 20 anni, «Unsere kleine Botschaft- La nostra piccola ambasciata» segna il ritorno di un formato popolare alla SRF. La serie si svolge in una fittizia ambasciata svizzera in America Latina, dove diplomazia, ambizioni personali e situazioni assurde si intrecciano in un divertente caos. Guidato dall'ambasciatrice Bea, il team di impiegate e impiegati cerca di rappresentare la Svizzera affrontando sfide personali... e colleghe e colleghi pittoreschi. Una commedia che si svolge in ufficio ricca di autoironia, interpretata da personaggi noti della SRF e da nuovi giovani talenti.

SRF produce la serie in collaborazione con Fidelio Films, sotto la regia di Johannes Bachmann e Johannes Schröder. La sceneggiatura è realizzata dagli autori di «Tschugger», serie di successo trasmessa nel 2024 su RSI, RTS e SRF. 

Perché sponsorizzare questa serie?
Si tratta di una produzione unica nel suo genere realizzata in Svizzera tedesca, che si rivolge a un vasto pubblico, fa divertire ed è originale. Il formato sitcom è ideale per creare un rapido legame emotivo con le telespettatrici e i telespettatori. Associandovi a questa serie, beneficerete di un ambiente positivo, caloroso e decisamente svizzero in cui promuovere il vostro marchio.

Condividi l'articolo