Sponsorizzazione televisiva

«Cucine senza frontiere» - La nuova serie di documentari trasmessa in tutta la Svizzera!

News

Associare la vostra azienda a questa trasmissione diffusa a livello svizzero vi garantirà una forte visibilità presso un pubblico familiare, vicino ai valori del nostro paese e con la passione per la cucina!

Quest'estate, le emittenti televisive della SSR (RTS 1, SRF 1 e RSI LA 1) propongono al pubblico un momento conviviale culinario che mette in risalto la multiculturalità svizzera!

Sette giovani dai background diversi: una svizzera o uno svizzero "purosangue" e sei giovani rappresentanti delle principali comunità straniere in Svizzera, ossia Germania, Italia, Portogallo, Francia, Kosovo, Spagna. La formula? Ciascuno di loro dovrà preparare un piatto tradizionale e presentarlo alle altre e agli altri sei invitati. Alla fine di ogni episodio scopriremo se la cuoca o il cuoco è o meno un degno erede delle tradizioni legate alle sue radici. 

Una volta conclusa la serie di sette episodi che si svolgeranno in Svizzera tedesca, in Svizzera francese, in Ticino e nei Grigioni, sapremo qual’è la ricetta che ha riscontrato maggior successo. Un vero e proprio "tour de Suisse" alla scoperta delle specialità culinarie conosciute o sconosciute da gustare senza moderazione!