Sponsorizzazione televisiva

«Cuntrasts»

News

Uno sguardo esclusivo sulle dinamiche sociali svizzere

La serie di documentari «Cuntrasts» torna per una nuova stagione su RSI, RTS e SRF, esplorando le dinamiche della convivenza e dello sviluppo sociale in Svizzera e non solo. Questo programma copre un'ampia gamma di tematiche, dalla politica alla sociologia, passando da aspetti economici, culturali, religiosi e sportivi della vita quotidiana nella Confederazione, offrendo un quadro autentico della società elvetica. Attraverso inchieste accattivanti, reportage di approfondimento e ritratti intimi, «Cuntrasts» suscita emozioni e riunisce il pubblico attorno a storie profondamente umane. 

Questa serie unica nel suo genere è prodotta da RTR e si avvale del talento del suo personale e di quello di registe e registi indipendenti. Il loro obiettivo: rivelare la realtà della vita nei Grigioni da un punto di vista unico, esponendo le molteplici sfaccettature della diversità elvetica.
Anche se geograficamente prossime, le realtà locali presentate in «Cuntrasts» possono sembrare distanti dalla vita quotidiana di molte cittadine e molti cittadini della Svizzera, ma rivelano comunque la diversità e i contrasti che costituiscono l'identità del Paese. 

Diffusione
Il sabato alle 17.15 su SRF 1 – 47 trasmissioni
Il giovedì alle 10.05 su RTS 2 – 47 trasmissioni
La domenica alle 7.10 su RSI LA 1 – 47 trasmissioni