La trama di Winter Palace, la prima co-produzione targata RTS e Netflix, si svolge tra le maestose vette elvetiche e ci riporta nel XIX secolo, agli albori del turismo invernale. Alla base di questa rivoluzione culturale, la serie in questione ci svela l'affascinante storia dell'ambizioso albergatore svizzero André Morel e di un esponente dell'aristocrazia inglese.
Winter Palace è una serie ispirata a fatti reali e ci propone un dramma a dir poco sontuoso, costellato di storie appassionanti dedicate a donne e uomini animati da innumerevoli desideri, aspirazioni, ambizioni e amori nascosti.
Sinossi:
Siamo alla fine del XIX secolo, nell'incantevole contesto delle Alpi svizzere, Winter Palace è il teatro delle avventure dell’ambizioso albergatore elvetico André Morel. Quest'ultimo ha una visione pionieristica: sfruttare appieno un hotel a cinque stelle in modo che resti aperto durante tutta la stagione invernale. La realizzazione di questa sua nuova e rischiosa idea sarà messa a repentaglio da condizioni meteorologiche estreme, da un personale un po' cafone e dalle richieste della clientela.
Se desiderate essere delle precorritrici o dei precursori, come André Morel, associate il vostro marchio a questa co-produzione storica. Si tratta di una serie molto attesa dal pubblico e dai media elvetici, che verrà trasmessa sui nostri tre canali nazionali (RSI LA 1, RTS 1 e SRF 1); Winter Palace è un’occasione imperdibile per lasciare emozioni e ricordi indelebili nella memoria della propria clientela su tutto il territorio nazionale.
Diffusione
RSI: il martedì alle 21:00 e alle 22:00 (da confermare) su RSI LA 1 (Q4 2024 - date da confermare)
RTS: il giovedì alle 21:00 e alle 21:50 su RTS 1 (nov-dic. 2024 - date da confermare)
SRF: il martedì o il giovedì (da confermare) alle 20:05 e alle 21:00 su SRF 1 (dic. 2024 - date da confermare)