«C’est ma question»

Sponsorizzazione televisiva · Pubblicato il 17 novembre 2025

L'appuntamento che fa giocare tutta la Svizzera francese

Tutte le sere della settimana, Sébastien Pasche mette alla prova le conoscenze di cultura generale delle romande e dei romandi in «C’est ma question», il gioco televisivo imperdibile della RTS 1. Grazie alle domande proposte direttamente dal pubblico, due squadre si affrontano in una gara a tempo, che unisce abilmente strategia, suspense e buonumore.

Con il suo tono caloroso e il suo format accessibile, «C’est ma question» riunisce le telespettatrici e i telespettatori attorno un piacere sempre condiviso: giocare e imparare insieme — un vero momento di complicità, un appuntamento che unisce, rispecchiando lo spirito stesso della Svizzera romanda.

Perché sponsorizzare «C’est ma question»?
Associarsi a «C’est ma question», significa beneficiare 

  • di una visibilità di prim'ordine: trasmesso nella fascia preserale su RTS 1, il programma occupa una fascia oraria strategica che attira un vasto e fedele pubblico;
  • di una forte presenza nella Svizzera romanda: ogni giorno la trasmissione attira una media di 69'794 telespettatrici e telespettatori, con una quota di mercato del 28.3%;
  • di una sponsorizzazione flessibile: disponibile a partire da quattro settimane di diffusione, il programma può essere facilmente integrato nella vostra strategia di comunicazione per rafforzare la vostra presenza nella Svizzera francese.

Il programma è disponibile anche sull'applicazione Play RTS e su rts.ch.

Fonte: Mediapulse TV Data (Instar Analytics), Svizzera romanda, gruppo target 15-59/3+ incl. ospiti, base: C’est ma question, 1.4.2024 – 31.3.2025, tutte le piattaforme, overnight +7

Condividi l'articolo