Lo sport a portata di tutte e di tutti con la RSI, alla televisione e alla radio!-
«After Hockey»: Rete Uno sintonizzata sulla frequenza dell'hockey!
«After Hockey» è l'appuntamento imperdibile di appassionate, appassionati, tifose e tifosi! Con la panoramica dei risultati, le interviste e le riflessioni di persone esperte, giornaliste e giornalisti, l'interazione con il pubblico è intensa, e soprattutto in diretta, a 20 minuti dal termine della partita!
Sponsorizzare «After Hockey» è una garanzia di un trasferimento d’immagine di qualità per il vostro marchio, in un contesto appassionante e all'insegna dello sport. Le tifose e i tifosi accendono la radio uscendo dallo stadio per non perdersi niente di quello che hanno amato!
«After Hockey», dal 13 settembre 2023 al 31 marzo 2024 su Rete Uno alle ore 22.20, a seconda del calendario delle partite.
Rete Uno, «Sport e musica – Hockey National League»
Il campionato svizzero di hockey su ghiaccio 2023-2024 promette tanta passione, suspense e soprattutto spettacolo con due squadre ticinesi che si giocheranno il tutto per tutto, lottando senza sosta!
La RSI seguirà in diretta tutti gli incontri dell'HC Ambrì-Piotta e dell'HC Lugano, sia in casa che in trasferta. La trasmissione «Sport e musica – Hockey National League» è un dolce connubio di spazi musicali e commenti sportivi da parte di giornaliste e giornalisti.
Essere presenti con il proprio marchio in questo contesto sportivo significa entrare in contatto con il cuore della popolazione della Svizzera italiana attraverso le partite che vive intensamente sperando che... vinca il migliore!
Non perdete l'opportunità di diventare le protagoniste e i protagonisti di questi momenti che uniscono e creano legami!
«Sport e musica – Hockey National League», dal 13 settembre al 31 marzo 2024 a seconda del calendario delle partite, tre volte alla settimana, dalle ore 19.35 alle ore 22.05.
E alla televisione, tutti i momenti salienti delle partite di hockey riempiranno gli occhi del vostro pubblico target!
«La domenica sportiva», un'opportunità da non perdere per associare il proprio marchio a una trasmissione domenicale, molto apprezzata dal pubblico!
«La domenica sportiva» è la principale trasmissione settimanale dedicata allo sport, un appuntamento da non perdere, su RSI LA 1, che riassume tutti gli eventi sportivi della settimana e del week-end. Un must per le sportive e gli sportivi che non vogliono perdersi nemmeno un attimo del loro sport preferito!
La trasmissione dà spazio a tutti i momenti salienti degli eventi più importanti dello sport svizzero e internazionale.
«La domenica sportiva» è curata da un team della RSI pronto a cogliere tutte le sfide, composto da specialiste e specialisti, sportive e sportivi, persone appassionate, nonché da giornaliste e giornalisti. I reportage proposti sono di alta qualità a livello locale e nazionale; il tutto sotto la guida del commentatore sportivo più amato della Svizzera italiana, Andrea Mangia!
La domenica sportiva», su RSI LA 1 e RSI LA 2 la domenica.
«Orizzonti di Sport», RSI LA 2
Il talk-show domenicale «Orizzonti di Sport», condotto da Andrea Mangia, vuole mettere in luce e approfondire, in compagnia di ospiti in studio e in diretta, tutte le questioni sportive che caratterizzano i diversi ambiti della nostra società.
Un progetto forte per trasmettere un messaggio in un contesto sportivo!
«Orizzonti di Sport», dal 3 settembre al 17 dicembre, la domenica alle ore 18.00, su RSI LA 1.