Sponsorizzazione televisiva

I programmi sportivi del 2024

News

2024: un anno all’insegna dello sport sulle nostre reti! 

Le grandi competizioni sportive si svolgono ogni quattro anni e il 2024 non fa eccezione a questa regola. In particolare, per citare solo gli eventi principali, avremo l’opportunità di seguire gli incontri del Campionato europeo di calcio UEFA e di ammirare atlete e atleti di tutto il mondo in occasione dei Giochi Olimpici di Parigi.

La SSR svolgerà naturalmente un ruolo da protagonista durante questi eventi sportivi, trasmettendo un’ampia gamma di programmi e contenuti sulle proprie reti.

Giochi Olimpici estivi: Parigi 2024 

Una volta a Parigi, grazie ai molteplici contenuti trasmessi sulle nostre diverse piattaforme, avremo modo di seguire tutti gli atleti e le atlete (sono circa 11 000) in gara nelle 47 discipline previste da questa edizione. La nostra offerta crossmediale è l’occasione perfetta per avere la certezza di accompagnare il vostro target nel corso di tutta l’esperienza olimpica, in televisione, alla radio o anche su Teletext, regalando al vostro marchio una visibilità eccezionale sulle nostre diverse reti. La sponsorizzazione di un evento di questa portata garantisce un trasferimento di immagine positivo e un incremento della notorietà del vostro marchio in un contesto sportivo avvincente.  

In onda dal 26 luglio all’11 agosto 2024 su RSI, RTR, RTS e SRF 

UEFA Euro 2024 

Il Campionato europeo di calcio, o se preferite l’UEFA Euro 2024, rappresenta il secondo maggior avvenimento sportivo del prossimo anno. Si tratta di un appuntamento assolutamente imperdibile per chi ama il calcio, anche perché a questo torneo prendono parte le 24 migliori Nazionali del continente. Lo sport, in particolare il calcio, vanta un’audience di qualità in Svizzera. Essere presenti con il proprio marchio al fianco della rappresentativa rossocrociata sulle reti nazionali significa garantirsi un posto speciale nel cuore delle tifose e dei tifosi.  

All’insegna dell’unità e dell’inclusione, questa edizione rappresenta un vettore ideale per beneficiare di un trasferimento di immagine positivo grazie alla nostra offerta di sponsorizzazione crossmediale.  

In onda dal 14 giugno al 14 luglio 2024 su RSI, RTR, RTS e SRF 

Non perdete l’occasione di essere protagonisti di questi momenti forti per la coesione nazionale!