In tempi in cui le dating app sono praticamente onnipresenti, può essere difficile capire come muoversi per cercare la propria anima gemella. Quindi perché non affidarsi al vecchio detto popolare: «tale cane, tale padrone»? Ed è proprio qui che entra in gioco il nuovo programma «Hot Dogs», in onda su RTS 1 ogni lunedì in prima serata (ore 20:10). Questo adattamento del format «Dating with dogs», che ha già riscosso un certo successo in Francia, promette innumerevoli sorprese.
Presentato da Frani, il programma vuole capire se i cani possono svolgere un ruolo chiave nella ricerca dell'anima gemella.
Nel corso di sei puntate, impareremo a conoscere le e i partecipanti nonché i loro fedeli amici a quattro zampe. Utilizzando un'applicazione appositamente progettata per il programma, le e i concorrenti selezionati potranno scegliere le o i loro tre pretendenti basandosi esclusivamente sui profili e sulle foto dei loro cani. Tuttavia saranno disponibili anche alcune informazioni sulle proprietarie e sui proprietari. Poi, persone e cani si conosceranno e cercheranno di scoprire se alla fine del guinzaglio ci sarà davvero ciò che stanno cercando.
A partire dal 20 maggio, ci imbarcheremo in un'avventura unica che abbina amore, intesa canina e sorprese romantiche.
Diffusione
Il lunedì sera alle 20:10 dal 20 maggio al 24 giugno 2024 su RTS 1