Sponsorizzazione televisiva

I giochi televisivi su RSI LA 1

News

Preparatevi a un autunno ricco di emozioni con i giochi televisivi della RSI su LA 1!  Le telespettatrici e i telespettatori scopriranno il nuovissimo programma «Doppia Scelta» condotto da Luca Mora e gli episodi inediti di «Zerovero». 

Questi programmi promettono suspence e divertimento in un ambiente di competizione amichevole, gli elementi perfetti per affascinare un vasto pubblico. Non perdete l'occasione unica di associare il vostro marchio a programmi coinvolgenti!


«Doppia scelta»
«Doppia scelta» è il nuovo quiz targato RSI in cui ogni decisione vale doppio. Condotta dal carismatico Luca Mora, la trasmissione si basa, come suggerisce il nome, su un meccanismo di domande a due risposte in tre avvincenti round. Nei primi due turni, le candidate e i candidati hanno l'obiettivo di accumulare la somma di denaro più alta possibile. Il montepremi accumulato deve poi essere difeso nell'ultimo turno rispondendo a una serie di domande entro un limite di tempo. Ma attenzione: ogni errore dimezza il montepremi, incrementando la tensione e la suspence.

Trasmesso tutte le sere prima del telegiornale, «Doppia scelta» si avvale di un pubblico di quasi 30'000 spettatrici e spettatori*.

Diffusione
RSI LA 1, dal lunedì al venerdì alle 19.45

«Zerovero caro amico ti sfido»
A differenza del suo omologo e fratello minore «Doppia scelta», «Zerovero» è da tanti anni una colonna portante della programmazione della RSI. Questo storico gioco a premi, che ha saputo conquistarsi un fedele ampio pubblico, torna in una versione inedita. Da settembre, Daiana Crivelli conduce le puntate in cui due amiche, amici o conoscenti si sfideranno in una gara amichevole per arrivare alla famosa serie finale di domande. Questi simpatici duelli, ricchi di tensione e buonumore, continuano ad attirare un pubblico affezionato, rendendo «Zerovero» un appuntamento imperdibile del fine settimana.

Diffusione
RSI LA 1, la domenica alle 18.10, dall'8 settembre al 29 dicembre 2024 (esclusi il 22 settembre e il 24 novembre) 

* Fonte: dati televisivi Mediapulse (Instar Analytics), CH-I, gruppo target 15-59/3+ incl. ospiti, base: Solo1Lettera 2022, tutte piattaforme, Overnight +7