«Uniformes»

Sponsorizzazione televisiva · Pubblicato il 4 settembre 2025

La serie che stravolge i codici del dramma poliziesco
«Uniformes», la nuova serie originale di RTS, si immerge nel fulcro di un caso esplosivo: dopo il grave ferimento di un agente di polizia, le sue colleghe e i suoi colleghi devono affrontare un'indagine del dipartimento di controllo interno IGPN. Pressioni, dubbi, circostanze confuse... la tensione è costante e le certezze crollano.

Una messa in scena sobria e dinamica, personaggi profondi e una narrazione mozzafiato, «Uniformes» esplora le zone grigie del mestiere di poliziotta e poliziotto. Dove finisce il dovere? Dove ha inizio l'errore? E a quale prezzo? Questa serie della RTS affronta i tra il giusto e lo sbagliato delle azioni della polizia ed esplora i difetti umani dietro l'uniforme.

Perché associarsi alla serie?

Questa fiction drammatica affronta alcuni temi profondi, come la giustizia, la responsabilità, la morale e le emozioni umane. Associandovi a «Uniformes», legate il vostro marchio a una produzione ambiziosa e sociale, profondamente radicata nella realtà. Il vostro marchio godrà di una visibilità in prima serata il giovedì sera, raggiungendo quasi 80'000 persone*.

*Fonte: Mediapulse TV Data (Instar Analytics), Svizzera romanda, gruppo target 3+ incl. ospiti, base: «En haute mer», dal 21 al 28 novembre 2024, tutte le piattaforme, overnight +7

Condividi l'articolo