Entrate nel fulcro dei grandi dibattiti sociali con RTS 1
«Week-end» è il nuovo appuntamento «magazine del mercoledì» previsto per la primavera e l'autunno su RTS 1. Condotto da Laurence Gemperlé, questo programma accattivante esplora le principali tematiche del nostro tempo. L'impatto dell'alimentazione sull'ambiente, il benessere degli animali, ma anche questioni sociali come il wokismo e il maschilismo; «Week-end» tratta temi al centro di dibattiti dei nostri giorni.
I primi episodi riuniscono una varietà di opinioni e prospettive: ambientaliste e ambientalisti, animaliste e animalisti, agricoltori e agricoltrici, macellaie e macellai, vegetariane e vegetariani, antispeciste e antispecisti, nonché opinioniste e opinionisti dicono la loro.
I successivi episodi offrono confronti dinamici sulla giustizia sociale e sui ruoli di genere, immergendo il pubblico in discussioni tanto stimolanti quanto chiarificanti.
Perché sponsorizzare «Week-end»?
«Week-end» immerge il pubblico in modo accattivante nei principali dibattiti che interessano la nostra società. Con una quota di mercato notevole del 26,7%*, «Week-end» vi garantisce ampia visibilità in prima serata. Il vostro marchio beneficerà di un impatto diretto su un pubblico attento e impegnato. Accostate la vostra azienda a un programma che dà forma ai principali dibattiti sociali e avvaletevi di un'esposizione senza pari a un gruppo target attivo e interessato.
Diffusione
Il mercoledì alle 20.10 su RTS 1
Primavera: il 26 marzo e il 2 aprile 2025
Autunno: date da definire
*Fonte: Mediapulse TV Data (Instar Analytics), Svizzera romanda, gruppo target 3+ incl. ospiti, base: Vivants, 15.3.-1.5.2024, tutte le piattaforme, overnight +7