Lasciare la Svizzera per vivere i propri sogni altrove
In Svizzera, ogni anno oltre 30'000 persone decidono di superare le nostre frontiere per iniziare una nuova vita all'estero. La serie «Auf und davon» invita il pubblico a seguirli in questa avventura, fatta di sfide, emozioni e scoperte.
Per lanciare la nuova stagione di «Auf und davon», il 1° gennaio 2026 su SRF 1 sarà trasmessa la puntata speciale «Das Update: ein Jahr danach», che ritroverà le ex protagoniste e gli ex protagonisti scoprendo dove li hanno portati i loro sogni.
Dal 2 gennaio sarà poi il momento della stagione 2026: sei nuovi episodi che seguono tre famiglie pronte a ricominciare. Dal Costa Rica al Colorado, passando per la Francia (Centre-Val de Loire), ogni destinazione rivela una singolare ricerca di libertà, senso e opportunità. (da confermare)
Ognuna di queste famiglie ha i propri sogni, le proprie sfide e le proprie aspirazioni: noi avremo il privilegio di accompagnarle nel loro viaggio alla ricerca di nuove opportunità e di esperienze indimenticabili.
Associarsi ad «Auf und davon», significa collegare il vostro marchio a valori solidi: il viaggio, il coraggio, la scoperta e la trasformazione personale.
È una rara opportunità per raggiungere un pubblico sensibile alle grandi avventure umane e alla forza delle storie vere.
Questa serie che suscita ispirazione viene trasmessa anche in altre regioni linguistiche con il nome di «Via per sempre» su RSI e «Bye bye la Suisse» su RTS.