Sponsorizzazione televisiva

«Der Schwarm» - Suspense in prima serata per il vostro marchio!

News

Ce n’è abbastanza per fare colpo su un target di pubblico ampio e appassionato di serie!

Dal 6 al 9 marzo prossimi, SRF 1 trasmetterà in prima serata la serie di successo «Der Schwarm». La miniserie basata sul best seller di Franck Schätzing è una delle serie più elaborate mai girate in Europa. SRF ha partecipato alla realizzazione di questa coproduzione internazionale. Si tratta di un «green» thriller girato in Italia e in Belgio, con lo scopo di rispettare i valori ecologici di produzione. 

Gli otto episodi di questa serie trascineranno il pubblico alla scoperta dei misteriosi eventi provenienti dalla profondità degli oceani che si ripercuotono ovunque nel mondo. La natura si riprende i suoi diritti: balene che distruggono imbarcazioni, granchi che attaccano le spiagge, una misteriosa forza in grado di scatenare degli tsunami e un agente patogeno letale che si diffonde nell'acqua potabile: l'intera popolazione del mondo si trova in pericolo di morte. 

Un piccolo gruppo di scienziati internazionali cercherà di andare a fondo di questo mistero, tentando di capire quale sia la specie sconosciuta che attacca l'umanità. Un'avvincente missione ad alto rischio!

5955701.jpg

«Der Schwarm», dal 6 al 9 marzo alle ore 20.05 su SRF 1, con due episodi a serata lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.