Sponsorizzazione televisiva

«Minisguard» ‒ su SRF 1 e RSI LA 2

News

Ogni settimana, «Minisguard» approfondisce le informazioni per renderle accessibili a tutte le generazioni. Una trasmissione che si guarda in famiglia, per aiutare a capire il mondo che ci circonda: reportage, infografiche, interviste, tutto è predisposto per semplificare le informazioni e renderle alla portata di tutte e di tutti.

Perché il cielo è blu? Come funzionano le elezioni federali? Come si utilizza correttamente la crema solare? Il programma riprende le notizie regionali, nazionali e internazionali e le spiega in modo chiaro e divertente: dalla politica all’economia, passando per lo sport, la cultura e le tematiche sociali, le bambine e i bambini imparano in modo semplice a conoscere il mondo in cui vivono, sotto l’occhio vigile delle altre generazioni.

È tutto ciò che serve sapere per decidere di partecipare a questa trasmissione, che piace a giovani e meno giovani e contiene informazioni interessanti e pertinenti.

«Minisguard», tutto l’anno una volta alla settimana, il sabato alle 17.40 su SRF 1, e la domenica alle 8.45 sulla RSI LA 2.