Sponsorizzazione televisiva

Capodanno 2024

News

Come ogni anno, la RSI vi invita a festeggiare il Capodanno insieme per una serata indimenticabile all’insegna dell’umorismo e della convivialità. 
 
In prima serata, dopo il successo delle tre commedie «Un altro bel garbüi», «Se la va la g’ha i röd» e «A Natale siamo tutti Pistoni», la compagnia teatrale «Flavio Sala» torna sul piccolo schermo con un nuovo spettacolo che vi terrà compagnia nell'attesa del "countdown" di mezzanotte. 

Quest’anno immergetevi in un’avventura musicale con il team Pistoni. Protagonista di questa storia è Lele, un giovane artista animato da grandi sogni. Concluso il conservatorio la sua immensa ambizione lo porta a sognare una brillante carriera: suonare in un’orchestra prestigiosa, fondare una rock band... Ma la realtà è ben diversa. Al momento, si esibisce in una modesta orchestra di liscio, cercando disperatamente di sbarcare il lunario suonando alle feste di paese e alle celebrazioni religiose. Come ha fatto a ridursi così? Riusciranno i protagonisti a recuperare i loro sudati compensi e a riallacciare i legami perduti? Sarà il caso di dire, per l’ennesima volta, «bonanocc ai sonadoo»? 

Per condividere un momento di risate e di evasione con la compagnia di «Flavio Scala», la RSI vi invita a seguirli il 31 dicembre in prima serata (ore 20.10) su RSI LA 1. 

In qualità di sponsor, avete l’opportunità di associare il vostro marchio a questo evento umoristico, trasmesso sul canale più prestigioso della RSI la sera di San Silvestro, poche ore prima della diretta dalla Piazza Grande di Lugano. 

Piazza.jpg

Poco prima della mezzanotte la RSI sarà in collegamento diretto dalla Piazza della Riforma con Fabrizio Casati per i tradizionali auguri di «Buon Anno». La musica riempirà Piazza della Riforma e Piazza Manzoni con l’esibizione del gruppo Vad Vuc, da seguire in diretta sul posto o in diretta televisiva sulla RSI LA 1 dalle 23.50 all’1.30. 

Se il vostro marchio incarna i valori della condivisione e dell’impegno, è il momento di fare il grande passo, prima del prossimo anno! 

Diffusione  
Commedia di Capodanno Bonacc ai sonadoo: domenica 31.12.2023 alle 20.10 su RSI LA 1  
 

Altre commedie: alle 21.00 sulla RSI LA 2 
1.1.2024: Para da scarp (2005) 
6.1.2024: Do tosan e tre'valiis (2013) 
13.1.2024: Quel tranviere chiamato desiderio (2005)  

Aspettando mezzanotte: domenica 31.12.2023, ore 23.50 su RSI LA 1