Sponsorizzazione televisiva

«Il Giardino di Albert» - Un appuntamento settimanale!

News

Un appuntamento settimanale alla radio e alla TV!

Le redazioni radio e TV di «Il giardino di Albert» lavorano in modo coordinato, ma autonomo per proporre al pubblico ogni fine settimana argomenti scientifici, ambientali, in ambito tecnologico e di natura.

Nella versione radiofonica del programma in onda su Rete Due, protagonista è la natura con tutto ciò che ha da offrirci a livello sensoriale, accompagnando ascoltatrici e ascoltatori in un viaggio sonoro nel cuore dell’ambiente naturale del nostro pianeta. Al programma partecipano esperti dei temi delle scienze per commentare e apportare le loro competenze. 

La versione televisiva è invece stata pensata permea la nostra vita quotidiana in tutte le sue sfaccettature. Condotta da Christian Bernasconi, biologo, e Cecilia Broggini, attrice, la trasmissione si rivolge a un target familiare, curioso e affascinato dalla bellezza e dalla complessità della natura che ci circonda. 

«Il giardino di Albert», il sabato dal 7 gennaio al 10 giugno su Rete Tre alle 18.00, e la domenica dal 1° gennaio all’11 giugno e dal 3 settembre al 31 dicembre su RSI LA 1 alle 18.05