Sponsorizzazione televisiva

Auf und davon - Lasciarsi tutto alle spalle, trasferirsi all'estero e iniziare una nuova vita: una bella sfida!

News

In Svizzera, ogni anno oltre 30'000 persone decidono di sconfinare il nostro territorio per iniziare una nuova vita all'estero.

La serie di documentari "Via per sempre" (titolo originale "Auf und davon") offre al pubblico l'opportunità di seguire i viaggi di queste persone che hanno scelto un destino fuori dalle frontiere del territorio elvetico. La nuova stagione di questa affascinante serie debutterà il 1° gennaio 2024 con un episodio speciale, che permetterà alle telespettatrici e ai telespettatori di ritrovare le protagoniste e i protagonisti che hanno accompagnato nel corso delle precedenti stagioni per scoprire cosa ne è stato di loro. 

La vera e propria nuova stagione inizierà il 5 gennaio, con sei episodi inediti. È l'occasione per seguire il viaggio di tre famiglie alla ricerca della fortuna altrove. Il programma ci porterà in tre angoli differenti del mondo, Islanda, Maiorca e Florida. Ognuna di queste famiglie ha i propri sogni, le proprie sfide e le proprie aspirazioni: noi avremo il privilegio di accompagnarle nel loro viaggio alla ricerca di nuove opportunità e di esperienze indimenticabili.

Se il vostro marchio incarna i valori del viaggio, della scoperta, delle grandi sfide o della crescita personale, «Auf und davon» vi offre l'eccezionale opportunità di raggiungere un pubblico che condivide queste stesse convinzioni. 

Questo programma viene adattato e trasmesso anche su RSI e RTS. Lo troverete con il nome «Via per sempre» sulle reti della Svizzera italiana e «Bye bye la Suisse» in Svizzera romanda. 

Diffusione dal 1° gennaio al 9 febbraio 2024: un lunedì alle 20.05 (puntata speciale con le ex protagoniste e gli ex protagonisti) e ogni venerdì alle 21.00 su SRF 1. 

La serie viene trasmessa da RSI e RTS.
Diffusione su RSI: Nel corso del 2024, date da definire.
Diffusione su RTS: dal 24 maggio al 28 giugno 2024, il venerdì alle 20h10, su RTS 1.